Carta dei servizi e standard di qualità
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 32, c. 1.
Documenti
CARTA DEI SERVIZI
La Carta dei Servizi è un impegno che la Civica Amministrazione assume con i cittadini per garantire la qualità dei servizi nella prospettiva del miglioramento continuo.
Esprime un "patto" per una qualità esplicita, controllabile, esigibile.
Nella “Carta”, redatta in conformità a un "modello standard” condiviso con la Consulta dei Consumatori e Utenti, sono contenute le informazioni relative a:
modalità di accesso al servizio
principi
funzionamento
standard di qualità e quantità relativi alle prestazioni erogate
reclami e altre forme di salvaguardia dell’utente
Esprime un "patto" per una qualità esplicita, controllabile, esigibile.
Nella “Carta”, redatta in conformità a un "modello standard” condiviso con la Consulta dei Consumatori e Utenti, sono contenute le informazioni relative a:
modalità di accesso al servizio
principi
funzionamento
standard di qualità e quantità relativi alle prestazioni erogate
reclami e altre forme di salvaguardia dell’utente
- carta dei servizi[.pdf 52,76 Kb - 16/07/2020]
Ultimo aggiornamento pagina: 16/07/2020 09:44:02
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.