8 marzo 2022
Negli anni dal 2010 al 2017 gli assegni di studio erogati dalla Regione agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado venivano erogati tramite accredito sull'IBAN, a seguito di puntuale rendicontazione delle spese sostenute per l'acquisto di libri, titoli di trasporto e per l'adesione alle proposte del piano dell'offerta formativa delle scuole.
Purtroppo, molti di questi pagamenti non sono andati a buon fine e non risultano ancora prescritti.
La Regione ha quindi deciso di provvedere in merito, avvisando i beneficiari assegni di studio degli anni dal 2010 al 2017 che non hanno materialmente ricevuto le somme spettanti, che c'è la possibilità di comunicare un IBAN aggiornato in modo da perfezionare i relativi pagamenti.
Purtroppo, molti di questi pagamenti non sono andati a buon fine e non risultano ancora prescritti.
La Regione ha quindi deciso di provvedere in merito, avvisando i beneficiari assegni di studio degli anni dal 2010 al 2017 che non hanno materialmente ricevuto le somme spettanti, che c'è la possibilità di comunicare un IBAN aggiornato in modo da perfezionare i relativi pagamenti.
Allegati
- Avviso per pagamenti assegni di studio annualità pregresse[.pdf 41,88 Kb - 08/03/2022]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Responsabile | GUALCO MATTEO (SINDACO) | ||||||
Referente | TORCHIO ALESSANDRO | ||||||
Personale | TORCHIO ALESSANDRO | ||||||
Indirizzo | PZZA CASTELLO 1 | ||||||
Telefono |
0131/830128 - urgenze 340 7004024 oppure 335 1095000 |
||||||
comunedipaderna@libero.it |
|||||||
PEC |
comunedipaderna@pec.it |
||||||
Note | Questo Ente dispone di un solo dipendente pertanto non si garantisce totalmente il rispetto dell'orario indicato. Il Sindaco e il Vice Sindaco ricevono solo il sabato previo appuntamento. |
||||||
Apertura al pubblico |
|